Formazione Paolo Savi VT


Il browser deve avere i cookie abilitati

Alcuni corsi possono consentire l'accesso agli ospiti

Si ricorda che:

COME CI SI REGISTRA ALLA PIATTAFORMA? Per accedere alla piattaforma contenente i corsi, I docenti debbono avere un'utenza (credenziali: user name e password).

I docenti mai registrati alla piattaforma: riceveranno un' email di registrazione (monitorate la vs cartella SPAM!).
Andrà letta integralmente per poi seguire le istruzioni indicatevi.

I docenti con difficoltà di accesso (già registrati che hanno smarrito/dimenticato le credenziali) debbono seguire leistruzioni per il recupero della password qui riportate in basso.

COME CI SI ISCRIVE A UN CORSO? i docenti già registrati in piattaforma, interessati ad iscriversi un corso, debbono recarsi alla prima lezione utile e comunicarlo al docente-formatore.Quest'ultimo provvederà all' iscrizione.

1) MAIL SPAM! e CASELLA PIENA!

Le e-mail inviate dalla piattaforma di formazione online dell' ITE Paolo Savi (come l'email di invito al primo accesso alla piattaforma o quella di recupero/cambio password) potrebbero essere erroneamente considerate SPAM dagli appositi filtri del vostro servizio di posta elettronica. O rifiutate se la vostra casella è piena. E' consigliato, dunque, monitorare la cartella SPAM (in particolare durante le attività di registrazione alla piattaforma), ed indicare come attendibile le e-mail provenienti dal dominio @paolosavi.it; nonchè controllare la capienza della propria casella di posta

2) DIFFICOLTA' DI ACCESSO, RECUPERO E CAMBIO PASSWORD
Se non hai fatto in tempo a modificare la password temporanea ricevuta, non ricordi quella per effettuare il primo accesso alla piattaforma (inviatati dalla piattaforma Paolo Savi quando vi sei stato registrato), o hai dimenticato la password di accesso, o in tutti i casi in cui vuoi cambiare la tua password, puoi farlo da questa pagina di Recupero Password.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

I docenti non registrati alla piattaforma ma che voglio iscriversi a un corso già avviato,debbono recarsi alla
prima lezione utile del corso che intendono seguire; ivi comunicare al
docente-formatore: nome, cognome, email, scuola di servizio. Il docente-formatore invierà tali dati all'amministrazione che registrerà l'utente alla piattaforma (*). Per motivi organizzativi non è possibile evadere richieste di registrazionedirette da parte degli utenti.