Formazione Paolo Savi VT


Cookies must be enabled in your browser

Some courses may allow guest access

Is this your first time here?

ISCRIZIONE CORSI TUTOR. Si informa che sul sito Indire è aperta la funzione per l' iscrizione dei docenti tutor

                                                                       ***

COME CI SI REGISTRA ALLA PIATTAFORMA? Per accedere alla piattaforma contenente i corsi, I docenti debbono avere un'utenza (credenziali: user name e password).


- I docenti MAI registrati alla piattaforma: riceveranno un' email di registrazione (monitorate la vs cartella SPAM!).
Andrà letta integralmente per poi seguire le istruzioni indicatevi.

- I docenti GIA' registrati alla piattaforma: utilizzano le credenziali dello scorso anno.

- I docenti con difficoltà di accesso (già registrati che hanno smarrito/dimenticato le credenziali) debbono seguire leistruzioni per il recupero della password qui riportate in basso.

                                                                             ***

COME CI SI ISCRIVE A UN CORSO? 

- i docenti GIA' registrati in piattaforma, interessati ad iscriversi un corso, debbono recarsi alla prima lezione utile e comunicarlo al docente-formatore.Quest'ultimo provvederà all' iscrizione.

- I docenti NON registrati alla piattaforma ma che voglio iscriversi a un corso già avviato, debbono recarsi alla prima lezione utile del corso che intendono seguire; ivi comunicare al docente-formatore: codice fiscale, nome, cognome, email, scuola di servizio (codice meccanografico). Il docente-formatore invierà tali dati all'amministrazione che registrerà l'utente alla piattaforma. Per motivi organizzativi non è possibile evadere richieste di registrazione dirette da parte degli utenti.

                                                                             ***

1) MAIL SPAM! e CASELLA PIENA!

Le e-mail inviate dalla piattaforma di formazione online dell' ITE Paolo Savi (come l'email di invito al primo accesso alla piattaforma o quella di recupero/cambio password) potrebbero essere erroneamente considerate SPAM dagli appositi filtri del vostro servizio di posta elettronica. O rifiutate se la vostra casella è piena. E' consigliato, dunque, monitorare la cartella SPAM (in particolare durante le attività di registrazione alla piattaforma), ed indicare come attendibile le e-mail provenienti dal dominio @paolosavi.it; nonchè controllare la capienza della propria casella di posta

2) DIFFICOLTA' DI ACCESSO, RECUPERO E CAMBIO PASSWORD
Se non hai fatto in tempo a modificare la password temporanea ricevuta, non ricordi quella per effettuare il primo accesso alla piattaforma (inviatati dalla piattaforma Paolo Savi quando vi sei stato registrato), o hai dimenticato la password di accesso, o in tutti i casi in cui vuoi cambiare la tua password, puoi farlo da questa pagina di Recupero Password.

----------------------------------------------------------------------------------------------------